Presentazione libro Basovizza

libro basovizzaTutti invitati, soci, amici e simpatizzanti alla presentazione del libro "Basovizza, il territorio, la storia e le sue grotte". Venerdì 5 luglio 2019 alle ore 18.00 Maurizio Radacich illustrerà il libro con le immagini e le statistiche dei due anni di lavoro per realizzarlo. L'evento, organizzato del Gruppo Grotte del Club Alpinistico Triestino, si svolgerà presso la sala conferenza della "Kleine Berlin" in Via Fabio Severo di fronte al civico 11. LOCANDINA 

 

 

In Kleine Berlin venerdì 28

foto kbProssima visita guidata alla Kleine Berlin venerdì 28 giugno alle ore 18.00 e alle ore 20.00 (si raccomanda la massima puntualità perché poi l'ingresso viene chiuso) per conoscere il ricovero antiaereo di Via Fabio Severo. Si consigliano scarpe e abbigliamento adeguato a causa della bassa temperatura ed è meglio munirsi di torcia elettrica. Il complesso è stato costruito dall'esercito tedesco durante la seconda Guerra mondiale.

Altre informazioni QUI. Per visite di gruppo (massimo 40 persone e minimo 20) inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Giacca sociale

giacca socialeSono disponibili presso il negozio BRADA IMPEX alla Rotonda del Boschetto 3/1 le giacche sociali. Gli interessati possono provarla per definire la giusta taglia da comunicare a Franco ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Il costo, per i soci, è di 40 euro da versare alla consegna (una piccola parte del prezzo sarà a carico del CAT, in vista del 50° anno di fondazione della società). Clicca sull'immagine per vedere i dettagli
 
 

Inizia Speleorando 2019

speleorando 2019inizia giovedì 13 giugno la X edizione di "Speleorando, neospeleologi alla scoperta della paleontologia". Il programma del corso è evidenziato nel depliantLe iscrizioni sono aperte fino a giovedì 13 giugno 2019, data in cui avranno inizio gli “Incontri” alle ore 21.00. Le domande possono essere compilate presso la sede del Club Alpinistico Triestino in via Raffaele Abro 5/a, o tramite web (modello editabile - e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).