V Edizione Giochi carsici 1997

Presentazione

Dopo tre lunghi anni di meditazioni sulla sfiga meteorologica, a nome del CAT, sono lieto di riproporre i “Giochi Carsici”, giunti oramai alla V edizione.

Per coloro che non hanno avuto la possibilità di parteciparvi negli anni passati, una breve presentazione: i Giochi Carsici sono una specie di “giochi senza frontiere” televisivi in versione molto povera, allestiti con materiali spesso di recupero e senza badare troppo alla forma, ma mettendoci tanta buona volontà e allegria. Sono giochi aperti a tutti, soci e non, amici, parenti, nonni e nipoti a a tutti coloro che si sentano sportivi e con voglia di divertirsi (richiesta una minima prestanza fisica).

Anche quest’edizione si terrà su un campo privato che un nostro caro socio gentilmente ci presta. Per trovarlo vai sulla provinciale da Padriciano a Basovizza e dopo circa 400 metri dal campo profughi sulla destra troverai un cancelletto di ferro con la scritta CAT.

Una vivissima raccomandazione!

Per disposizioni severissime del Corpo Forestale su di un terreno, anche se privato, non possono sostare le autovetture: in qualche modo ci siamo organizzati per un numero limitato di veicoli, che dovranno assolutamente sostare nella zona appositamente delimitata, ma quello che voglio caldamente raccomandare ai partecipanti è di non arrivare in quattro persone con cinque macchine. Utilizzate al meglio le macchine!

Ovviamente le automobili non possono circolare sul campo.

Come gà detto l’iscrizione è aperta a tutti. Basta formare una squadra di quattro persone, contattare l’organizzazione (Remigio), dare il nome della squadra e dei suoi elementi e versare la quota di Lire 50.000, quota che servirà per le spese dei materiali e per il rinfresco alla premiazione.

A proposito di rinfreschi: circa alle ore 12.00, ci sarà una pausa pranzo. Pranzo non offerto dall’organizzazione, per cui ognuno per sé …

L’iscrizione dovrà assolutamente pervenire entro il giorno 25 agosto 1997. Per motivi organizzativi si accetteranno al massimo otto squadre.

Altro non ho da aggiungere, mi rimane soltanto di illustravi i giochi e ricordarvi che questa manifestazione altro non è che un sistema per trovarci un poco assieme e spero divertirci.

 

L’organizzatore

Remigio

TESTO ORIGINALE 

 

Da TUTTOCAT

VERSIONE PDF