Avvisi ai soci

 

logoHells Bells Speleo Awards

Al Miela Martedì 27 febbraio dalle ore 18.00 i video del concorso Hells Bells - Speleo Awards. In allegato il programma della serata tra cui il film documentario "La Grotta dei Morti". Qui il trailer

 
 

pipistrello didattica Calendario speleo didattica

Per il momento (22 febbraio) questo è il calendario aggiornato: 17 aprile: Liceo Galilei, 26 alunni, Grotta dei Pipistrelli. 20 aprile: Scuola Media Julia, 18 alunni, grotta da decidere. 23 aprile: Liceo Galilei, 17 alunni, Grotta dei Pipistrelli. Per informazione mettersi in contatto con Sergio D.:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logoGrotta dell'Ansa

Avviso ai pensionati e ai "turnisti"!!! Con Sergio Dolce e Ferruccio si è pensato di andare, giovedì 22 (mattina) alla Grotta dell'Ansa a S. Pelagio. Prima parte si cammina e poi due pozzi (comodi) da 20 metri appoggiati alla parete. Ci troviamo martedì sera per definire l'uscita. Comunque, se siete interessati fatecelo sapere: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

logoGita alla Grotta Monte Cucco

Clarissa sta organizzando una gita alle Grotte del Monte Cucco e delle Tassarre (VEDI). Chi è interessato si metta direttamente in contatto con lei  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

logoAssemblea dei soci

L'assemblea dei soci si terrà il 10 aprile 2018 alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda presso la sede sociale. Verrà presentato il consuntivo 2017 e il resoconto delle attività del gruppo. Sarà anche proposto il programma delle attività del 2018. Tutti invitati a partecipare.

 

corso 2018XXXVII Corso di Speleologia

Sono aperte le iscrizioni al Corso 2018. Se riuscite divulgate la notizia!! DEPLIANTmodulo di iscrizione al corso e modulo di iscrizione all'SSI

 

 

 

cSurveyRilievo digitale ipogeo

Il Servizio Geologico della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e l’Università degli Studi di Trieste (in quanto partner per le attività scientifiche e formative nell’ambito del progetto sulle aree carsiche ed idrogeologia carsica) hanno organizzato un corso denominato “Rilievo digitale ipogeo”. Il corso vuole approfondire l’utilizzo dello strumento DistoX per l’acquisizione dei dati in grotta, la sua interazione e l’utilizzo della app per Android denominata Topodroid, nonché la restituzione dei dati mediante il software cSurvey ed alcuni cenni sugli altri software di restituzione. LEGGI TUTTO

 

logoTesseramento 2018

Le iscrizioni  si ricevono presso la sede imartedì e il giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.00 e si chiuderanno alla fine di marzo. Eventuali messaggi per informazioni possono essere inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .it Le quote sono quelle dello scorso anno. Chi rinnova l’iscrizione entro il 31 marzo ha diritto di partecipare all'assemblea generale che si terrà il giorno 10 aprile 2018. Nella stessa serata verrà relazionata l'attività dell'anno 2017 e presentate le attività previste per il 2018. La riunione si terrà nella sede del gruppo e ogni nuova proposta è ben accetta ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Di seguito i codici IBAN per effettuare il bonifico: Banca Prossima - Filiale 5000 Milano / IBAN: IT93 W033 5901 6001 0000 0008 612 oppure Unicredit Banca - Agenzia Trieste Borsa - IBAN: IT75 S020 0802 2000 0010 0098 489. Quota socio ordinario = 50, 00 Euro. Quota socio ordinario/famigliare = 20,00 Euro.

 
 

tuttocatArticoli Tuttocat

Con il mese di febbraio inizieremo a raccogliere gli articoli per Tuttocat; sono utili tutti gli articoli che si riferiscono alle attività sociali svolte nel 2007. Per ogni ulteriore riferimento si può contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

lns 2017Articoli La nostra speleologia

In febbraio si inizia anche la raccolta di articoli per "La nostra speleologia" (per chi lo desidera sono ancora disponibili ai soci alcune riviste dell'ultimo numero e sono preferibili delle monografie e/o lavori tecnici, scientifici, storici senza limiti temporali riguardanti la speleologia. Per ogni ulteriore riferimento si può contattare  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Indicativamente si vorrebbero raccogliere tutti i materiali entro giugno 2018 sia per i contributi per Tuttocat sia per "La nostra speleologia".