Un po' di tutto

 

30 NOVEMBRE 2014

Cronoscalata del Maestro, ovvero su e giù per la Grotta Gigante ... DI CORSA  di Maurizio Bressan. LEGGI

 

4 OTTOBRE 2015

stand Andrea e SerenaStand in Piazza Hortis

Rassegna Voci in Piazza

Foto Gallery

 

 

NOVEMBRE 2014

serata voci dal silenzioVoci dal silenzio 2014 

Foto Gallery

 

 

GIUGNO 2014

foto mostra

Tutto sull'iniziativa "Carso sotterraneomostra storico - didattica sulla speleologia allestita dal Gruppo Grotte del CAT presso la sala della Banca KBK di Opicina e inaugurata il 20 maggio.

 

 

GIUGNO 2014

Molti di voi lo avranno già visto durante qualche raduno, molti altri non sanno cosa sia. Ecco a voi “Gnomus” un cortometraggio di Federico Thieme, girato nel 1984 in collaborazione con lo Speleo Club Orobico. “Gnomus” è la storia grottesca di due speleologi che esplorano una grotta, lasciando tracce della loro presenza in maniera un po’ troppo evidente. L’arroganza e la stupidità di questi personaggi li mette in conflitto con lo gnomo che vive nella grotta. Per guardarlo clicca QUI

 

 

MAGGIO 2014

http://www.associazionenaica.blogspot.it/

https://www.facebook.com/events/290397341135844/?source=1

 

APRILE 2014

foto zdfRiprese nella Grotta di Trebiciano

Il 12 giugno 2013, una squadra di speleologi del CAT aveva affiancato la regista televisiva Emanuela Casentini e la troupe dell'emittente statale francese - tedesca ZDF/Arte nella discesa della Grotta di Trebiciano al fine di effettuare delle riprese che andranno a costituire una parte della serie di documentari dal titolo "Italien, meine Liebe".

Finalmente la serie televisiva è pronta per essere trasmessa!
 Andrà in onda dal 21 al 25 aprile alle 19.30 su "Arte.tv" nella versione da 45 minuti (sia in Francia che in Germania), in prima serata. La puntata sulla costa da Venezia a Trieste (con il servizio sulla Grotta di Trebiciano e il Timavo) andrà in onda il 22 aprile alle 19.30.

Il link della rete televisiva è www.arte.tv e un assaggio del livello dei filmati lo si può trovare: http://www.arte.tv/de/europas-hohernorden/4293566.html. Ci fa sapere la regista Casentini: "Dopo la trasmissione vi manderò i dvd da 52 minuti che, però, saranno in tedesco. Il film è molto bello ed è riuscito molto bene. La redazione è molto soddisfatta, spero che lo sarete anche voi".

Lo saremo sicuramente! Trieste e il CAT ringraziano.

 

 

NOVEMBRE 2013