Due eventi legati alla Barcolana

giovanardiNelle giornate del 3 e 5 ottobre si sono svolti all’interno della Kleine Berlin due “eventi” collegati alla Barcolana che sono stati riportati anche sul quotidiano “Il Piccolo”. Lunedì 3 ottobre il ristorante Il Bagatto, il gruppo Facebook “Container_120” e il Yeronimus Kaplan vintage DJ sets (che hanno suonato musiche d’epoca direttamente da dischi originali a 78 giri),  hanno organizzato un “aperitivo” grazie al quale sono stati raccolti i fondi per l’acquisto e l’installazione dei grigliati nella galleria che conduce al Tribunale che è stata inaugurata quella stessa sera.

Mercoledì 5 ottobre, sempre nell’ambito delle manifestazioni per la Barcolana si è svolto a sorpresa un “aperitivo in un luogo misterioso ” con l’ esibizione del cantante Mauro Ermanno Giovanardi cui hanno partecipato centocinquanta persone, ovviamente il luogo era la Kleine Berlin ed il successo è stato eccezionale. Nella foto il palco e Maurizio Radacich, Gianfranco Terzolli, il chitarrista Marco Carusino, Mauro Ermanno Giovanardi e Lucio Mircovich.

Con l’apertura della galleria che conduceva al Tribunale ora la Kleine Berlin può offrire una visita completa dei suoi sotterranei.