Venerdì 28 Aprile in Kleine Berlin

foto kbProssima visita guidata alla Kleine Berlin venerdì 28 Aprile alle ore 20.00 (si raccomanda la massima puntualità perché poi l'ingresso viene chiuso) per conoscere il ricovero antiaereo di Via Fabio Severo. Si consigliano scarpe e abbigliamento adeguato a causa della bassa temperatura ed è meglio munirsi di torcia elettrica. Il complesso è stato costruito dall'esercito tedesco durante la seconda Guerra mondiale.

Altre informazioni QUI. Per visite di gruppo (massimo 40 persone e minimo 20) inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Lettera aperta ai Soci

linoCosì scrive Lino Monaco: "Il Club Alpinistico Triestino ha rinnovato i suoi vertici". "Iera ora" avrà detto qualcuno... Scherzi a parte, dopo tanti anni il nostro Cat cambia Presidente: al mio posto subentra Moreno con un paio di new entry anche fra i Consiglieri. Ed è giusto che sia così. Leggi tutto

 

 

Speleorando 2017

speleorando 2017In giugno riprendiamo con i corsi propedeutici alla speleologia, denominati "Speleorando", e diretti principalmente a persone che volessero provare l'esperienza di una escursione in grotta prima di, eventualmente, iscriversi ad un corso di speleologia di 1° livello. Naturalmente chiunque voglia dare una mano, in veste di accompagnatore, è più che benvenuto. VEDI TUTTO
 
 

Assemblea 2017 e nuovo Consiglio Direttivo

logo catMartedì 11 Aprile si è svolta l'assemblea generale dei soci e le votazioni per il nuovo Consiglio Direttivo del CAT, che per il prossimo triennio risulta così composto: Moreno Tommasini (Presidente), Carboni Mario, Dolce Sergio, Gherlizza Franco, Giordani Christian, Podgornik Ferruccio e Vianello Sergio. Alla prima seduta prevista per Giovedì 27 Aprile saranno definiti gli incarichi. Un grande GRAZIE a Lino Monaco per aver guidato la società per ben 17 anni. Al nuovo CD l'augurio per un proficuo lavoro. 

 

Clima e ghiacciai: quale futuro?

climaCausa malattia, rinviato a giovedì 4 Maggio alle ore 20.45 in sede, soci e amici sono invitati alla serata con proiezione: "Clima e ghiacciai: quale futuro?". Presenta la serata Sergio Dolce.