Venerdì 28 febbraio

foto kbProssima visita guidata alla Kleine Berlin venerdì 28 febbraio alle ore 18.00 e alle ore 20.00 (si raccomanda la massima puntualità perché poi l'ingresso viene chiuso) per conoscere il ricovero antiaereo di Via Fabio Severo. Si consigliano scarpe e abbigliamento adeguato a causa della bassa temperatura ed è meglio munirsi di torcia elettrica. Il complesso è stato costruito dall'esercito tedesco durante la seconda Guerra mondiale.

Altre informazioni QUI. Per visite di gruppo (massimo 40 persone e minimo 20) inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Raduno internazionale di speleologia

frontiere 2020Si svolgerà a San Marino dal 30 ottobre al primo novembre 2020 il prossimo raduno italiano di Speleologia, “Frontiere 2020″. Link

 

 

 

Per il rinnovo del CD

logo cat

Sono passati quasi tre anni dalle elezioni dell'attuale Consiglio Direttivo. Il 21 aprile, durante l'assemblea generale, si svolgeranno le votazioni per il nuovo CD della società. Chi è interessato a candidarsi è invitato a comunicarlo al Consiglio Direttivo ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro la fine di marzo per dare il tempo di preparare le schede di votazione e l'elenco da inviare a tutti soci. Si ricorda che in base allo statuto potranno partecipare all'Assemblea Ordinaria, e quindi votare ed essere votati, soltanto i soci che avranno rinnovato l'iscrizione entro il 31 marzo 2020.

 

"ALPI GIULIE CINEMA 2020"

logoSi svolgerà martedì 18 febbraio presso il Teatro Miela la serata dedicata alla speleologia dell'evento "Alpi Giulie Cinema 2020". In allegato il programma con inizio dalle ore 18.00

 

 

 

DAL 2020 TUTTOCAT SARÀ ONLINE

logoIl notiziario interno del Club Alpinistico Triestino Onlus, da quest'anno sarà disponibile soltanto sulla pagina web del CAT. A partire dal numero unico 2019 (dicembre 2020), quindi, sarà possibile scaricare il pdf dal sito www.cat.ts.it (sotto "Editoria"). Questa decisione è maturata in seguito alla previsione del corposo programma editoriale che il sodalizio triestino ha in cantiere, per gli anni a venire, a cominciare da questo 2020 nel quale si festeggia i 75 anni di vita del Club Alpinistico Triestino, fondato nel 1945.